Identità&ADV
Identità
Naming
Logotipo
Immagine Coordinata
Packaging
Progettazione
Prototipazione
Mockup
ADV
Advertising
Facebook Ads
Google Adwords
Funnel Marketing
Design
Allestimenti
Showroom
Modellazione 3D
Da dove partire?
Metodi e processi per creare identità di successo
MISSIONE
Gli obiettivi che l’organizzazione aziendale intende conseguire.
TARGET
Conoscere il sesso, l’età e le abitudini del tuo pubblico di riferimento ti aiuterà a definire tutto l’impianto di comunicazione.
VISIONE
La proiezione dello scenario futuro, dei valori, degli ideali e delle aspirazioni generali.
PUNTI DI FORZA
Individuare i propri punti di forza e di debolezza contribuirà a delineare le leve strategiche per la tua comunicazione.
ARCHETIPO
La personalità, il carattere, i valori, le sensazioni e le emozioni del tuo brand che influenzano la percezione del consumatore. L‘essenza che determina il successo di un brand.
SITO WEB
La residenza virtuale della tua azienda. Il 65% dei consumatori visita il sito web aziendale prima di effettuare un acquisto.
LOGO
Segno grafico evocativo del mood del brand. Non pura espressione estetica quindi ma funzionale.
SOCIAL MEDIA
La presenza costante sui canali social ti consentirà di raggiungere e di fidelizzare con più facilità il tuo pubblico.