Identità&ADV

Identità

Naming
Logotipo
Immagine Coordinata

Packaging

Progettazione
Prototipazione
Mockup

ADV

Advertising
Facebook Ads
Google Adwords
Funnel Marketing

Design

Allestimenti
Showroom
Modellazione 3D

Da dove partire?

Metodi e processi per creare identità di successo

MISSIONE

Gli obiettivi che l’organizzazione aziendale intende conseguire.

TARGET

Conoscere il sesso, l’età e le abitudini del tuo pubblico di riferimento ti aiuterà a definire tutto l’impianto di comunicazione.

VISIONE

La proiezione dello scenario futuro, dei valori, degli ideali e delle aspirazioni generali.

PUNTI DI FORZA

Individuare i propri punti di forza e di debolezza contribuirà a delineare le leve strategiche per la tua comunicazione.

ARCHETIPO

La personalità, il carattere, i valori, le sensazioni e le emozioni del tuo brand che influenzano la percezione del consumatore. L‘essenza che determina il successo di un brand.

SITO WEB

La residenza virtuale della tua azienda. Il 65% dei consumatori visita il sito web aziendale prima di effettuare un acquisto.

LOGO

Segno grafico evocativo del mood del brand. Non pura espressione estetica quindi ma funzionale.

SOCIAL MEDIA

La presenza costante sui canali social ti consentirà di raggiungere e di fidelizzare con più facilità il tuo pubblico.