Clienti
Hanno scelto Pianifico
Precedente
Successivo
Brand Identity
Advertising
Allestimenti
Eventi
Web Design
Sabino Zinni è un candidato alla carica di Consigliere Regionale.
Si tratta di un uomo dalle mille sfaccettature con una personalità personalità trasversale: importante notaio di professione ma dalla provenienza popolare; grandissima cultura classica unita a un profonda conoscenza del territorio e delle espressioni e tradizioni popolari.
Uno degli obiettivi primari di questa campagna è stato orientato a far conoscere all’elettorato tali aspetti della personalità del candidato, sopratutto allontanare l’idea di un candidato “lontano dalla gente” in quanto appartenente ad una elite “superiore”.
In fase di pianificazione strategica sono stati presi in esame dati e informazioni relative alla situazione demografica e sentiment dell’elettorato; abbiamo analizzato i dati relativi alla fiducia nelle istituzioni e nei servizi pubblici, indici sulla partecipazione e l’impegno, fiducia nelle istituzioni politiche, tasso di disoccupazione nel 2014 e prospettive occupazionali nel 2015 e trend delle emigrazioni intra ed extra-nazionali.
I temi conduttori, risultati delle analisi sopra citate: GIOVANI, IMPRESA e ISTRUZIONE, sono stai declinati su diversi mezzi di comunicazione: Web, Social Media, Tv, Radio e Affissione.
Il candidato è risultato vincitore alle elezioni.